News
Prodotti e novità
Fox di Fadini, attuatore elettromeccanico a montaggio interrato ad uso residenziale per cancelli a battente.
INVISIBILE
Attuatore elettromeccanico irreversibile compatto e alloggiato all’interno della propria cassa di fondazione in acciaio con uno spessore di 3 mm.
- FOX 724 a 24 Vdc con encoder incorporato.
- FOX 730 a 230 Vac 50 Hz con encoder esterno.
ROBUSTO
Motoriduttore con vite-corona in acciaio-acciaio e acciaio-ottone lubrificati a grasso, supportati da cuscinetti radiali, fissato all’interno del guscio in alluminio pressofuso a tenuta stagna IP67.
Il motoriduttore viene fissato alla cassa di fondazione con quattro bulloni in acciao inox.
- Il sistema di protezione antischiacciamento, grazie all’azione dell’encoder e al costante monitoraggio amperometrico, assicura il corretto movimento dell’anta e delle fasi di rallentamento.
- Rileva eventuali ostacoli e, in caso di rilevazione, inverte la direzione.
- Il programmatore di comando (ELPRO 42 per FOX 724 ed ELPRO 43 per FOX 730) con tecnologia D.S.A. autotest permette il controllo dei dispositivi di sicurezza prima di ogni manovra.
VERSATILE
- Nel caso di mancanza di alimentazione elettrica all’impianto, è possibile sbloccare manualmente il cancello utilizzando la chiave sagomata inclusa, la quale agisce direttamente sulla leva di movimento collegata al cancello.
- In dotazione le leve di movimentazione con fermo meccanico per una rotazione delle ante fino a 105°, disponibili a catalogo delle speciali leve con catena per ottenere una rotazione delle ante fino a 360°.
|
CASSA DI FONDAZIONE E COPERCHIO IN ACCIAIO ZINCATO A FREDDO | |
|
CASSA DI FONDAZIONE IN ACCIAIO ZINCATO A CALDO, COPERCHIO IN ACCIAIO INOX | |
|
CASSA DI FONDAZIONE E COPERCHIO IN ACCIAIO INOX |
Caratteristiche
D.A.C.S. - Dispositivo Autotest - Coste di Sicurezza
Tecnologia di controllo dei bordi sensibili di sicurezza collegati all’impianto (conforme alle normative EN 12978 ed EN 13849-1). Grazie alla presenza di un circuito a microcontrollore dedicato e separato a bordo della scheda, viene continuamente monitorata l’effettiva integrità e perfetta funzionalità del sistema di sicurezza. Un eventuale guasto o perdita di efficienza verrà segnalato tramite il lampeggio continuo dei led di diagnostica dei bordi sensibili.
D.S.A. - Dispositivo di Sicurezza Autotest
Tecnologia di controllo autotest delle fotocellule collegate all’impianto. In caso di rilevamento di un qualsiasi malfunzionamento di una sola fotocellula, l’impianto non funziona fino a che non viene individuato e risolto il problema. Questa logica garantisce un elevato livello di sicurezza.
RT DATA
Sistema di logica in tempo reale in grado di reagire velocemente ad ogni possibile evento esterno (condizioni climatiche, temperatura, attriti meccanici, etc.) che possa compromettere il corretto funzionamento dell’impianto. La velocità di elaborazione dei dati del microprocessore è tale che il programmatore di comando è in grado di aumentare il livello di spinta (coppia del motore) per garantire sempre la corretta chiusura ed apertura dell’anta del cancello, nel rispetto delle condizioni di sicurezza. Questo processo di lettura Real Time è stato studiato allo scopo di fornire un supporto efficace all’installatore in fase di regolazione dell’impianto.
Freno Elettronico
Dotato di freno elettronico e rallentamento in fase di apertura e chiusura dell’anta del cancello.
Desideri maggiori informazioni?
Scrivici, i nostri tecnici ti risponderanno!