News
Prodotti e novità
Rilevatore doppia tecnologia (IR+MW) wireless 868 MHz per installazione a soffitto.
Timoteo 360 WT è il nuovo sensore volumetrico da interno wireless nella banda 868 MHz a doppia tecnologia (PIR+MW), progettato da Combivox per l’installazione a soffitto.
Trova applicazione in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale per garantire un’ottima rilevazione in quelle situazioni in cui non è consigliata l’installazione di un sensore a parete o ad angolo a causa di un ridotto campo visivo (ad esempio, in presenza di scaalature, armadi o aree di stoccaggio).
Destinato ad uso professionale, Timoteo 360 WT ore il vantaggio di due diverse modalità di rilevazione su due livelli di sensibilità, che
consentono di scegliere quella più idonea al sito da proteggere, ottenendo così il miglior rapporto tra massima capacità di rilevazione e
minima possibilità di segnalazioni errate.
Copertura a 360° e va posizionato sul soffitto, al centro dell’area da proteggere.
La sua copertura ha un diametro max di 8 m per 4 m di altezza.
Timoteo 360 WT impiega l’esclusiva funzione COMBIVOX AFS che utilizza tre differenti frequenze in banda 868 MHz, posizionandosi in maniera automatica e dinamica su quella che risulta più libera.
La modalità di comunicazione con il ricevitore è bidirezionale: dopo ogni trasmissione, il rivelatore si pone in attesa della conferma della avvenuta ricezione da parte di quest’ultimo. Non appena ricevuta la conferma, il dispositivo cesserà immediatamente di trasmettere, altrimenti eettuerà ulteriori tentativi fino alla sua ricezione.
Dotato di batteria a Litio da 3,6V 2,6 Ah (durata non inferiore a 2 anni).
Caratteristiche
DT
Rilevatore a DoppiaTecnologia (IR + MW).
WIRELESS
868 Mhz bidirezionale con AFS (Automatic Frequency Skip) a ricerca automatica del canale.
ESCLUSIONE MW
Riduzione delle emissioni della MW totale o ad
impianto disinserito
PORTATA METRI
Portata operativa fino a 8 m con installazione a 4 m.
ALIMENTAZIONE
Batteria agli ioni di Litio 3.6 V in dotazione (durata non inferiore a 2 anni). Rilevazione e segnalazione di batteria scarica.